giovedì 25 giugno 2009

IL FUTURO E' LEI?

17 commenti:

maran ha detto...

stavolta devo dire bravo a franceschini, mi piace la parte finale (guardate link sotto).
Che è un perdente si è già detto, che non è il futuro sottoscrivo in pieno, ma spero che almeno vada avanti nel suo intento di "svecchiare" il partito e, magari, tutta la politica italiana (il PDL alle europee ha fatto eleggere mastella, viene davvero da dire meno male che c'è la Lega).

Ascoltate dal minuto 1.53 l'intervento di ieri:

http://fantacampopensa.blogspot.com/2009/06/franceschini.html

Ci vuole gente come Debora Serracchiani (per intenderci, nel Friuli ha preso più voti di Berlusconi pur non essendo nei primi posti delle liste).. una candidata giovane, laureata, intelligente, con le palle. Chissenefrega se è una donna, meglio, anche Obama non piaceva perchè era nero. Ci vuole rinnovamento, lei lo è, e personalmente mi piace di più ogni volta che la sento.
Per ora, il contentino è che nella mia circoscrizione (tra cui Corradini e la Simona) gli eletti del PD sono stati 5 su 5 under 30.

L'avete visto il video? E aveva parlato così prima delle elezioni. BRAVA BRAVA LA SERRACCHIANI, BRAVISSIMA......

gherry ha detto...

Madò che pena.
Sentite i giovani Pdl!
Il migliore è il napoletano e il suo "eroe" Silvio!

In ogni caso il PD, serracchiani o l'anguilla franceschini,non ha un progetto,non sa dove andare,non sà cosa dire, non è un'alternativa al PDL,non è un'alternativa a niente.
La gente non li vota,sempre più evidente.
Proprio perchè (togliendo Silvio dall'analisi) le alternative proposte sono pressochè identiche (nelle sue linee generali).

Per capirci:i voti non li sposti se nel programma PD hai un poco meno soldi alle private; e in quello PDL soldi alle private!
Non cambia un cazzo!

Ultimo inciso:la tipa in questione è quella entusiasta dell'alleanza con l'UDC...........
buonanotte ai suonatori!

la politica chiama, Livorno risponde ha detto...

io me la tromberei, boia deh!

la politica chiama, Livorno risponde ha detto...

comunque l 'à cià hùasi 40 anni, giovane dove?? D'altronde ribadisco citando Berlinguer ti voglio bene:

TROMBATA ANZIANA, TROMBATA SANA!

maran ha detto...

splendide le due cit. =) boia deh!

comunque qui non sto parlando del PD, dei facciotti ormai noti di qua e di là, nè delle idee nuove e riformiste che in futuro si dovranno cavalcare (leggeteci pure doppi sensi).. sto parlando della Serracchiani, che secondo me è molto molto in gamba, e si sa, con un buon leader spesso le buone idee (e la coesione) vengono (anche) di conseguenza..

Solo per dire quanto è morbida, sentite nel video cosa dice sulla precarietà dei giovani, sui vari rutelli, d'alema e compagnia bella.. e attenzione, ha le palle di dirlo... per non parlare quando le chiedono di berlusconi "Personalmente non salvo nulla di Silvio Berlusconi, nè come uomo nè come politico" (dal minuto 5.32 in poi)

ansa ha detto...

Fiorentina Acquistato Acosty Maxwell

18:17 del 25 giugno

La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del giovane attaccante Acosty Boadu Maxwell (classe '91) dalla Reggiana Calcio.

gherry ha detto...

se parli del candidato segretario del PD, parli del PD. Molto semplice..di cosa parliamo sennò?

Il video l'ho visto...cosa dice?tutto e niente..democrazia cristiana docet.

maran ha detto...

è ovvio che ora questo è il massimo che può fare (essere eletta con più voti di berlusconi nella sua regione) e può dire (aria nuova in confronto alla vecchia politica paragonabile alla scoreggia di mike nella tenda a riccione), tra l'altro così parlava ancora prima delle elezioni (il video è del 27 marzo), ed essendo molto in gamba lo fa anche bene, a differenza di altre mummie (cito la gazzetta dello sport) del PD e non solo che ancora gravitano nell'orbita della politica italiana.
Viviamo in una fase di transizione, con gli stessi partiti di centrosinistra che devono mettere a fuoco progetti e alleanze, dal PD a Di Pietro agli altri (è stato un errore, per esempio, per la Sinistra presentarsi divisa alle europee), che dovrà portare alle prossime elezioni politiche, lontane di molto purtroppo. Di tempo ce n'è, ne avrà, per crescere sia professionalmente che politicamente. Ma preferisco (ri)partire da lei che consegnarmi nelle mani del d'alema, rutelli o diliberto di turno

maran ha detto...

gemma sul link.
mamma mia c'era pressing

Anonimo ha detto...

un gruppo da Facebook:

Meglio la DESTRA con i TROIONI che la SINISTRA con i TRAVONI!!!
Tutti a criticare il nostro presidente del consiglo perchè partecipa alle feste di compleanno di diciottenni fighe...... magari arivassi io alla sua età così!!!!! Mi consenta!!!!!

maran ha detto...

riguardando quel pressing è scandaloso
lo scudetto 98 è ufficialmente rubato
fa ancora più impressione oggi che allora, quando non capivamo un cazzo di calcio e al compleanno mio e di danny "invitavamo" ceccarini e rodomonti =)

danny ha detto...

Lunedì sera ci troviamo allora? e dopo tutti a vedere Transformer 2!

gherry ha detto...

"aria nuova in confronto alla vecchia politica paragonabile alla scoreggia di mike nella tenda a riccione"

questa frase è made in giovani PDL?
l'hai sentita al loro congresso?

Cmq ancora non siete usciti dalla logica personalistica della politica...Serracchiani là,Silvio qua,Franceschini su,Rutelli giù..
Come lo spot di Piscopo...vota a ppersona!

Niente di più sbagliato,niente di più deleterio,niente di più antidemocratico (nel PD è ancora più ironica la fazienda..)
Sperare e volere che siano le persone a determinare un cambiamento,in positivo o in negativo.
Richiami di littoria memoria purtroppo......

maran ha detto...

no, tante persone sono il cambiamento, non una persona, non devo essere io a dirlo.. e poi sta nella mentalità... sul fatto che i partiti (o governi) di una persona sono i più nefasti... mi sembra che silvio ci insegni qualcosa, non voglio nemmeno nominarlo il fascio littorio, quello dalla memoria non ce lo toglie nessuno (putroppo)... ma perchè dobbiamo metterla su questo piano, quando l'unica cosa cosa che conta è il fatto che, parere assolutamente personale, secondo me la serracchiani è in gamba? come per altri possono esserlo altre persone, nulla più

maran ha detto...

dan, lunedì sera io ci sono

gherry ha detto...

Un conto è dire:questa è una persona in gamba.parere soggettivo e rispettabilissimo.
Un altro è dire che questa persona incarna il cambiamento (di che?) con motivazioni quantomeno risibili..
donna? e allora?
giovane? e allora?
Basta questo per fare un buon politico?
Cosa dice in concreto a parte il solito antiberlusconismo?

Dice che l'alleanza con l'UDC è naturale ed è la strada da seguire.
Questo è il futuro? bisogna essere contenti?

livorno lungomare ha detto...

Io la tromberei a pèhora, boia dèèh!