martedì 3 agosto 2010

REGOLAMENTO


Ciao a tutti,
ormai mancano circa 20 giorni alla fatidica asta, e la tensione sale..
Come i ben informati sanno, oggi la gazzetta ha diramato la prima lista, per chi non lo sapesse ci sono qualche novità, come Pepe-Martinez-Sanchez (centrocampisti) così come Zuniga, mentre Abate sarà difensore.
Ma la novità saranno gli assist, per la gazza quest'anno, verrà contato il fatidico +1 anche per chi batterà punizioni, calci d'angolo e rimesse laterali.

Noi cosa faremo?

Proporrei una lista di proposte(es. apertura clausura?limite agli scambi?), da valutare singolarmente e poi deliberare una decisione tutti insieme magari il giorno dell'asta. Cosa ne dite?

8 commenti:

DECISIONI E ASTA ha detto...

ASTA 2010/2011
SABATO 28 AGOSTO
ORE 16.30
QUARK HOTEL MARAN
REGGIO EMILIA
(a seguire pizza e visione anticipi)

gherry ha detto...

Ma mike riesce ad esserci per le 16.30??
cmq ok, va bene per me...

ps:blog laico-immagini laiche, piccola modifica nel post ;)

ser ha detto...

mamma mia gher, l'ho messo io, ma solo perchè è stata una delle prime immagini che mi ha suggerito google..

è bruttino però vedersi modificare un immagine.. :(

ser ha detto...

Mike aveva detto che non c'era per quell'ora però.. per me va bene cmq

danny ha detto...

Io farei Regole come lo scorso anno. La storia degli assist su calcio da fermo la metteri ai voti, a me non garba granchè...

sacca ha detto...

a me andrebbe bene l'assist su calcio da fermo. alla fine mi sembra anche giusto. ma non è fondamentale cmq.

scola ha detto...

io sono daccordo con gli assist per seguire la gazza.
apertura e clausura: sarei per il si, ma non mi cambia molto la stagione unica.
tornerei al mercato classico di natale senza asta unica e on line con scadenza ogni sabato.
Amore verra prelevato dall'areoporto (se lo fanno passare alla dogana)e appena salirà casa maran si inizia

ser ha detto...

Io sono d'accordo nel seguire il regolamento gazzetta.

Comunque se ci sono proposte nuove è bello cambiare a volte, almeno trovo sia giusto provare, poi se si vede che fa schifo si cambia.