domenica 19 luglio 2009

SAMUEL ETO'OBAMA

52 commenti:

Fabri ha detto...

Direi che questa è l'ennesima prova, se ce ne fosse ancora bisogno :)
E chi vuole intendere, intenda.

maran ha detto...

Direi che quando fai queste uscite "criptate", se ce ne fosse ancora bisogno, sei simpatico come un editoriale di mario giordano :)
E chi vuole intendere, intenda.

ser ha detto...

pungente Marani...
io non faccio intendere niente...
Ah Maran..Non c'hai proprio un cazzo da fare!!!! :D

maran ha detto...

così mi sta meglio bischeraccio
cmq con un sito la fai in 3 secondi sta roba.. li mortacci!!!! =)

MIRAFIORI IN PROTESTA ha detto...

A LAVORARE!
MARANI VA A LAVORARE!

gibo regala parecchio ha detto...

fantastico

silvio e le intercettazioni ha detto...

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/intercettazioni/2104809//0

provini grande fratello ha detto...

c'è uno storico della curva regia!!!!
lo riconoscete?

Anonimo ha detto...

chi sarebbe quello della regia?

Anonimo ha detto...

quello della barzelletta :D

felipe melo parla come bossi ha detto...

stessa voce rauca, stessa flemma
"non abbiamo vinto nienteee"

padania ha detto...

non offendere il Nostro Leader

ansa ha detto...

Ansa, 18.18
Diego Ribas da Cunha è un giocatore delle T.d.M. Ufficializzato l'acquisto per la stagione fantacalcistica 2009/2010 alla cifra record di 97 milioni, mai spesi prima per un centrocampista. Superato di un solo milione il prezzo pagato dal Real Maran nella scorsa stagione per Kakà.

"E' un grande campione, ma non sarà il solo pezzo da 90 a finire a Barrafranca. Stiamo trattando anche il rinnovo, per un'altra stagione, del Principe Milito. Siamo molto vicini alla conclusione della vicenda, le parti sono già d'accordo, si tratta solo di definire il costo esatto dell'operazione. Vuole che dica la cifra?Eh, non ha capito..Si parla di una cifra di poco superiore ai 150 milioni, mancano solo pochi dettagli".
Queste le parole del presidente italo-americano Mike Miggen.

Sollecitato su altri nomi, il presidente ha risposto in modo laconico: "Vucinic,Pato,Pazzini,Lucarelli,
Miccoli,Pandev: sono tutti ottimi giocatori che potrebbero completare il nostro attacco, ma ci sono anche altre società su questi atleti. Non sarà facile portarne a casa più di uno. Trezeguet? No comment".

scola ha detto...

Amore facciamo già dell'agiotaggio al fanta?

ser ha detto...

sei ridicolo! ;)

gazzetta.it ha detto...

ufficiale Diego centrocampista

olè ha detto...

vai canalis!

Fabri ha detto...

Commento all'intervista a Corvino sulla gazzetta:



Da napoletano

Basta che non ci compri a Lavezzi, per il resto compra chi ti para!


:)

Anonimo ha detto...

rabito verso la reggiana

Fabri ha detto...

Ho bisogno di sapere alla svelta chi c'è di voi il 19 - 20 settembre al mio "compleanno"

Probabilmente non a tutti l'ho spiegato: andiamo via due giorni a mangiare e dormire in rifugio in trentino.
Spesa prevista: circa 70 banane
Se vi servono altre informazioni chiedete pure.
Giovedì prenoto quindi siete pregati di farvi sentire entro quella data.
Scusatemi ma ho parecchia gente da contattare e non posso stare a sollecitare uno per uno.

ps: compleanno è tra virgolette perchè colgo soltanto l'occasione per andare via, ma non me la prendo assolutamente se qualcuno non ha voglia di spendere quella cifra per fare una cosa che magari non gli piace neanche, quindi siete liberissimi di non venire.
Al vostro posto (per ognuno di voi che non viene), però, siete pregati di fare venire una ragazza single e che prima sia passata dalla selezione fatta da me :)

spettacolo ha detto...

Gli italiani si fanno sempre riconoscere :)
storici

gherry ha detto...

non ci sono fabri,mi disp.
di sicuro 70 banane sono troppe per me,ma è più che sicuro che due giorni non riesca a prenderli dato che lavoro.. :(

miggen ha detto...

Direi che non riesco in quei giorni, mi dispiace Fab..

ser ha detto...

sorge una questione.
l'asta è possibile farla il 29 oppure un giorno qualsiasi dopo il 30?
oppure il 30 sera?

perchè avrei un impegno a cui mi farebbe piacere partecipare

gherry ha detto...

va benissimo anche il 29..

Fabri ha detto...

Io sono in viaggio il 29.
A che ora ti liberi alla sera del 30?

ser ha detto...

Il 30 sarei impegnato dalla mattina,fin verso secondo me MASSIMO le 5.30-6

voi potreste cmq trovarvi,senza guardare le partite live e appena arrivo iniziamo..

Fabri ha detto...

così vieni tu a dirci i risultati :)

comunque può essere che le partite siano tutte alla sera e una alle 18

ser ha detto...

io sono via con quelli della croce rossa asino!
mica sto a casa a guardarmi le partite...

cmq andrebbe bene?

scola ha detto...

che 2 c.. io il giorno dopo parto molto presto per il ritiro dei miei ragazzi e visto che devo guidare mi fiaccherebbe assai andare a letto tardi. e cmq alle 18 c'è juve roma e tutta la giornata si è ormai giocata, tanto vale farlo 2 weekend dopo alla ripresa del campionato visto che il motivo di domenica mattina era non falsare troppo il fantacampionato, farlo a quell'ora lì si sarebbero saltate praticamente 2 giornate e non un agiornata e 2 sole partite, fate vobis

ser ha detto...

ma le partite non iniziano tutte alle 18?

scola ha detto...

si gioca tutto alle 8. 30 anche la seconda giornata, ergo che 2 coglioni fare l'aste mentre si gioca il campionato

scola ha detto...

cmq sergio, anche io ho appena ricevuto una proposta per partire domenica e andare a trovare mia cugina al mare(che non vedo da maggio). ma visto che è ormai un mese e mezzo che è stata fissata domenica mattina e primo pomeriggio per fare l'asta , ho rinunciato. Passano impegni lavorativi e vacanzieri, ma se tutti tirano fuori impegni di terza specie facciamo l'asta per il clausra a gennaio.

ser ha detto...

si lo so,infatti ho detto che non ci vado.

cmq sarà un campionato orribile partendo dalla seconda giornata.
Propongo di picchiare Fazio quando torna dalla grecia

gherry ha detto...

E' morto giannuzzi. Incidente in moto.

scola ha detto...

è vero o una gag? sarebbe almemo il terzo incidente grave in cui è coinvolto!

ser ha detto...

http://www.viaemilianet.it/notizia.php?id=2792


Pazzesco cmq...

Fantantonio ha detto...

Mancini (il giocatore, ndr) al Genova? Schiocchezze. Ma lo sapete quanto guadagna? Informatevi. Anche se Preziosi vende i Gormiti, dovrebbe cedere tutta la fabbrica per pagargli l'ingaggio.

ser ha detto...

domanda..
ma giannuzzi è quello che aveva ucciso il ragazzo handicappato?

gherry ha detto...

no non credo..
era quello che aveva fatto l'incidente in moto, a Cella, ed era morto il suo amico..La Mattina si chiamava?
mentre lui era gravissimo,ma si salvò..

scola ha detto...

quello che aveva ucciso l'handicappato non era bedeschi?
anche io mi ricordavo una storia del genere con la mattina

ser ha detto...

Ah è vero Bedeschi...
si mi ricordo anche di La Mattina..zio can che sfiga..poi nn so se se l'è cercata o meno..però 25 anni son pochi...
(pancio mi ha detto che lo vedeva ancora ogni tanto Giovanni)

ser ha detto...

eh scusate..Matteo...Giannuzzi cmq

gemma scovata sul web ha detto...

http://events.it.msn.com/sport/bidoni.aspx?cp-documentid=16085025

non è uno spam sono scozia

scola ha detto...

cmq il giannuzzi è stato coinvolto anche nell'incidente mortali di ganazzi

gli imperdibili servizi di studio aperto ha detto...

prima notizia edizione 18.30

gherry ha detto...

x domenica:io ci sono fin verso le 15 al max, poi devo scappare per forza. Ma dovremmo aver finito lo stesso ^^

danny ha detto...

si, iniziamo presto, tipo 9:30-10 PUNTUALI, così terminiamo 14:30 tipo

nabil ha detto...

visto che tanto siamo in ramadam tutti a digiuno

maran ha detto...

ahahah
cmq confermato 9.30 da me!!

maran ha detto...

90 x diego ^^

miggen ha detto...

70 per sneijder