giovedì 9 luglio 2009

Juve do Brasil


Melo-Diego-Amauri

Gap con l'Inter colmato?

18 commenti:

maran ha detto...

vi manca ancora qualcosa in difesa
purtroppo però siete fortissimi
a chi critica il calcio italiano, cmq
ricordo che a parte il real madrid, gli altri campionati sono stati "derubati" e nemmeno il chelsea ha fatto aquisti, mentre la juve ha preso due fenomeni, l'inter due campioni come milito e motta, il milan ha perso tantissimo ma prende luis fabiano...certo non è kaka, ma è buono.. cmq juve e inter su tutte, anche se credo che leonardo sia molto intelligente e secondo me potrà far bene (se terrà in panca rollardinho)

miggen ha detto...

Certo, quelli della Juve sono 2 "Fenomeni", mentre i vostri due acquisti sono solo "Campioni"...ah Marà, per favore non iniziare col gufaggio a Luglio, sennò arrivi a Settembre che sei già scemo..:-)


Ps: cmq Melo non è ancora ufficiale, visto come è andata con D'agostino (bene a'sto punto, se prendiamo il "Fenomeno"..:-))che lo davano sicuro finchè non lo presentano non lo considero ancora "nostro"

maran ha detto...

dai mike, melo l'avete preso...
ps amichevole reggiana-genoa al giglio il 5 o 6 agosto con arrma letale... ma siamo via :(

nuove maglie inter ha detto...

Sarà di Mario Balotelli la maglia numero 11 lasciata da Jimenez. La 7 a Quaresma e la 9 a Milito. Zlatan Ibrahimovic giocherà nella prossima stagione con la maglia numero 10 (che era di Adriano), e lascerà l'8 al nuovo arrivato Thiago Motta.

no comment ha detto...

link

fanculo a pippo melo ha detto...

La crisi che ha scosso l’Astana porta sviluppi clamorosi: Alberto Contador l’anno prossimo potrebbe correre per Fernando Alonso. La grande passione per il ciclismo sta infatti spingendo il pilota di F.1, che da bambino sognava di diventare corridore e aveva Miguel Indurain come idolo, a creare una nuova squadra con il madrileno come capitano. Lo sponsor dovrebbe essere Santander, che con il due volte campione del mondo di F.1 ha un forte legame...

livorno tennistica ha detto...

màiaaaal che zizze, però sono esagerate, meglio le sanpolesi :P boia deh

auro dice volgarità ha detto...

cazzi suoi

un telespettatore con un cappellino ha detto...

haha

gherry ha detto...

quando mi arriva il guadagno derivante dal fanta?? ^^

Fabri ha detto...

Io devo ancora pagare 25€ credo.
Se vuoi puoi fare degli appostamenti sotto casa mia.

ser ha detto...

io ne devo 10 o 15, non ricordo..
Sacca tu quanto devi dare?

sacca ha detto...

Io ho già interamente pagato la mia quota.

gherry ha detto...

ok allora mi apposto sotto casa tua fabri..

mi basta un ventello e siamo pari...tra amici ci si intende...
ehehh ^^

scola ha detto...

anche io sono in attesa della seconda rata fabrizio, ci vediamo all'una nel tunnel dei garage quando rientri.^^

ser ha detto...

sacca io intendevo quanto hai dato.per sapere quanto devo dare io,se 10 o 15

sacca ha detto...

io ho dato 15

ser ha detto...

A chi devo dare 15 io?Scola?Morrow?