1)Lutto per Armstrong che salta il giro??? Stiamo scherzando? Mi autocensuro per evitare casini al blog, mi basta citare il nome del dott. Ferrari. A buon intenditore..
2)Fottiti (questa è la risposta al titolo del post)
"...comunico con piacere e orgoglio che nel mio nuovo romanzo "FANCULO AMORE" (MURSIA), appena uscito, il Feddone è presente, incarnato in un personaggo che ricopre il ruolo di uno degli amici del protagonista... la stessa frase sul retro del libro è da attribuire al maestro:
«Ah, ti faccio schifo? Voglio vedere se dopo due ore che ti scopo non mi chiami amore»
11 commenti:
sicuramente il libro dell'anno
PFG sa essere sensibile e maiale assetato di sesso contemporaneamente
Berlusconi: "Italiani reagiscano
e contro la crisi lavorino di più"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2009/03/24/Benitez.shtml
http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Sport%20Videonews&vxClipId=2524_13fe47ae-1864-11de-911f-00144f486ba6&vxBitrate=300
stupendo scola =) cmq esce davvero!
oddio com'è conciato damon hill??!
grandissimi lui e benitez cmq..
lutto x armstrong che salta il giro
è stata una finta caduta. ha visto che senza bamba non andava da nessuna parte quindi ha evitato di fare figure di merda al giro.
1)Lutto per Armstrong che salta il giro???
Stiamo scherzando? Mi autocensuro per evitare casini al blog, mi basta citare il nome del dott. Ferrari. A buon intenditore..
2)Fottiti (questa è la risposta al titolo del post)
"...comunico con piacere e orgoglio che nel mio nuovo romanzo "FANCULO AMORE" (MURSIA), appena uscito, il Feddone è presente, incarnato in un personaggo che ricopre il ruolo di uno degli amici del protagonista...
la stessa frase sul retro del libro è da attribuire al maestro:
«Ah, ti faccio schifo? Voglio vedere se dopo due ore che ti scopo non mi chiami amore»
......
cordiali saluti
P.F. Grasselli "
chiediamo alle autorità competento la soppressione di questo post e se fosse possibile,quale gradito regalo, anche dell'autore del libro.
ps:chiedo scusa alla letteratura e a tutti gli scrittori del mondo per averli messi sullo stesso piano di questo squallido soggetto
davvero ha scritto quelle cose?!?
Posta un commento