giovedì 26 marzo 2009

LOKOMOTIV S. LUIS


Lo facciamo?
http://www.fantas11.com/trofeosalva.html

24 commenti:

Anonimo ha detto...

hai visto quanto costa??
o trovi uno sponsor o nada per me.

scola ha detto...

300 euro + 5 a giocatore me sembra un pò troppo!!!

Anonimo ha detto...

Sono già là :)

Anonimo ha detto...

era questo che dicevo a sacca e mike
pensavamo fosse gratis, così NOO!!!

cmq ho 2 biglietti omaggio x domenica h.18 al palabigi pallavolo maschile serie A2 ma io nn riesco ad andarci.. se siete interessati o conoscete qlcn interessato ditemi... ciao

Anonimo ha detto...

Amelia
Maicon,Motta,Samuel
Stankovic,Liverani,Sculli,Zanetti
Ibra,SuperMario,Robert

Sereni
Pieri,Maxwell
Vieira,Ambrosini
DiVaio,Adri

ser ha detto...

fai la formazione per le nazionali gher? :D

cmq organizziamo una partita a calcetto una sera..ho voglia di dare spettacolo...

Anonimo ha detto...

Almeno un mese di stop e stagione a rischio per Amantino Mancini. L'esterno dell'Inter ha riportato uno stiramento al bicipite femorale della gamba sinistra. Dovrà osservare dieci giorni di riposo assoluto, poi si lavorerà per cercare di recuperarlo per le ultime partite della stagione, che terminerà il 31 maggio. Problemi fisici anche per Jimenez, ma per lui si tratta di un risentimento al bicipite femorale della gamba sinistra. Oggi il cileno si sottoporrà al primo ciclo di terapie e dovrebbe tornare a disposizione in circa venti giorni.

Anonimo ha detto...

maledizione è vero!
che due maroni porca puttana...
w l'internazionale!
abbasso la nazionale! ^^

scola ha detto...

pure io ho voglia di un calcetto gemma

Anonimo ha detto...

C'E' VOGLIA DI SALENTO

Anonimo ha detto...

maglia stupenda!
w il salento!

ser ha detto...

una sera di queste prenotiamo una palestrina?Borzano rimane il top,però c'è anche Sesso,che forse è meno frequentata...

Squadra avversaria?

maran ha detto...

andiamo! posso trovare io avversari..
e riprendiamo anche col vecchio detto:
un calcetto Fit quotidiano al giorno toglie il medico di torno :)

ser ha detto...

Quotidiano magari no...uno a settimana però si potrebbe fare..

( la settimana scorsa ho giocato nei campetti del cus a modena...che spettacolo..parquet ammortizzato,una figata mai vista..)

Anonimo ha detto...

quotidiano? ma stodia un pò!!

mourinho al chiambretti night show ha detto...

Il 1° aprile l’allenatore dell’Inter, Josè Mourinho, sarà ospite di Piero Chiambretti in una puntata speciale di Chiambretti Night in onda su Italia 1 in seconda serata. Cominciamo col dire che non si tratta di Pesce d’Aprile benchè la data lo faccia credere: Mou ci sarà. Una presenza sicuramente eccezionale perchè come noto il polemico allenatore dei Campioni D’Italia non è solito andare ospite di trasmissioni televisive e di certo ha dimostrato di non avere grandi simpatie per le interviste coi giornalisti.

Mercoledì sera dunque Mourinho sarà l’unico ospite a rispondere alle domande di Chiambretti in una puntata particolare già parecchio ambita dagli addetti ai lavori tanto che pare si siano già accreditati decine di giornalisti e fotografi e lo studio sarà gremito come mai è accaduto finora. Ma perchè un personaggio così “scomodo” come Mourinho avrebbe accettato l’invito di Chiambretti?
Sembra che l’allenatore dell’Inter sia un fan della trasmissione e che segua non appena ne ha la possibilità, quando logicamente non è impegnato in impegni calcistici. Ma c’è di più: secondo alcune voci di corridoio, quando Pierino ha pensato al sottotitolo del programma, “Solo per Numeri Uno“, il pensiero sarebbe andato proprio a Mourinho che come noto è soprannominato “Lo special One“, slogan che lo stesso Chiambretti ripete al giovedì quando Diego Abatantuono deve assegnare il premio al miglior numero uno della settimana.

La puntata non tratterà solo temi calcistici ma mostrerà il personaggio Mourinho a 360 gradi con faccia a faccia e filmati. Quali saranno le domande preparate da Chiambretti? E Mourinho, serafico e imperturbabile, si sottoporrà al balletto sexy di Danah Matthews?

Non resta che attendere mercoledì per scoprirlo su Italia 1, alle 23:40 circa.

la spaggiari torna in pista ha detto...

e sfida delrio. cliccate e leggete
www.fantacampopensa.blogspot.com

scola ha detto...

BOLOGNA, 29 marzo 2009 - La Virtus Bologna ha vinto il derby numero 103 con la Fortitudo, nella nona giornata di ritorno del massimo campionato di basket. La Fortezza si è imposta 75-74 al termine di un derby mozzafiato, molto equilibrato (Virtus sempre avanti ma sempre raggiunto) e deciso proprio a 2"20 dalla sirena da un tiro da tre punti di Dusan Vukcevic, miglior marcatore ospite con 14 punti. Alla Fortitudo non sono bastati i 24 di Huertas.

maran ha detto...

Scola virtussino bastardooo =)
A reggio solo la BIPOP
(e sottolineo Bipop, non Trenkw)
Forza Siena e McIntyre in Europa!

ufficiale: george ricompare in er ha detto...

Ha ripreso i panni del dottor Doug Ross per una puntata appena; ma l’apparizione lampo di George Clooney è bastato a galvanizzare lo share negli Stati Uniti di una delle ultime puntate di «E.R.», Medici in prima linea: ben il 23% in più.
Ricompaiono nell’episodio anche il dottor Benton (Eriq La Salle), la dottoressa Weaver (Laura Innes),il dottor Carter (Noah Wyle), Carol Hathaway (Julianna Margulies) e il dottor Mark Greene (Anthony Edwards), quest’ultimo in flashback, poiché il personaggio era stato fatto morire per un tumore al cervello nel 2002. La puntata, «Old Times» - «Vecchi Tempi» - ha avuto lo share più alto dal febbraio 2007 con una media di 10,7 milioni di spettatori statunitensi.
Il 2 aprile dovrebbe andare in onda l’ultima puntata in assoluto. Il telefilm ideato dal defunto Michael Crichton negli anni Novanta batteva tutti i record di ascolti - nel 1995 aveva una media di 32 milioni di spettatori negli Usa - ma ormai è sul viale del tramonto. Dette la celebrità a Clooney che esplose come il sex symbol del pronto soccorso, e da lì ha costruito una stellare carriera cinematografica.

brividi ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=bQma_2Nb3-Y

mamma miaaaaa ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=CX4zuKgLIXw&feature=related

gherry ha detto...

carichi per fano raga!?

infortuni nazionali ha detto...

di natale stagione finita
milito fuori un mese
maicon fuori 2-4 settimane
lavezzi 1-2 settimane