Contro l'Inter occorre una prestazione superba. Occorre trovare una soluzione per opporsi efficacemente al Re Leone Eto'o, ex dal dente avvelenato. L'allenatore Mazzone proverà ad ingabbiarlo all'interno del suo famigerato modulo a bi-zona.
Ho visto ora l'offerta per Jankovic nel post precedente.. Fabri, avresti potuto mandarmi un sms come per Armero. Io scopro ad asta già chiusa che c'era l'offerta per il buon Bosko, che tra l'altro mi interessa pure...ma, inzomma..
scusate. l'altro giorno ho detto che avrei dovuto fare un'altra offerta e non sono stato a comunicarla a tutti perchè tutti sareste dovuti passare dal sito per mettere la formazione. io anche quando c'è un nuovo post, vado a vedere se ci sono commenti in quello precedente che non ho letto. forse chi ha fatto il nuovo post poteva ricopiare le cose importanti che erano in ballo dallo scorso. io mi ero collegato dal telefono per controllare se c'erano nuovi commenti e basta, poi mi sono ricollegato oggi per fare la formazione e ho visto che nessuno ha rilanciato. perdonatemi dato che forse era opportuno avvertire chiunque, però l'offerta era lì scritta da 1 giorno e chiunque sarebbe dovuto venire sul sito per fare la formazione.
1)io a milano non riesco praticamente mai ad entrare su fantacampo 2) A me l'altro giorno hai scritto: "ho fatto un'offerta sul sito" (tra l'altro senza specificare per chi, ho dovuto chiedertelo io), mi hai detto che era armero e stop. non mi hai detto che avresti offerto per qualcun'altro.
Vabè, io ovviamente credo alla tua buona fede, però non mi sembra il massimo che tu possa schierare in formazione un giocatore per cui hanno lasciato in 2, IN UN POST PRECEDENTE. Fate vobis, io sarei per annullare l'offerta e rimandare l'asta alla prox settimana, tanto te lo prendi comunque tu, ma almeno non creiamo precedenti..;-)
Beh io chiedo scusa per non aver ricopiato l'offerta.
Al di là di questo, si sa che ci sono offerte in ballo nel periodo di mercato, e credo sia interesse di tutti tenere controllato il sito quando possibile.
Per me non c'è motivo di annullare l'offerta. Non c'è bisogno che tutti lascino, l'asta è scaduta e credo che sia giusto che il giocatore vada a Fabri.
si,ma l'offerta era in un post precedente...visto che da come scrivete si ha il dovere di passare da fantacampo giornalmente, fabri poteva almeno avere l'accortezza di riportare l'offerta nell'ultimo post (e te di riportarla, vabbè).
E' vero, non si ha l'obbligo di sapere se tutti lasciano nel momento in cui l'asta scade, infatti non avrei avuto nulla da obiettare se l'offerta fosse stata postata in modo chiaramente visibile. Sarebbe sempre opportuno avvertire tutti quando si offre per qualcuno (mi pare che lo facciamo tutti ogni volta), però non è obbligatorio, quindi se uno mette l'offerta sul sito è già a posto. Qui però c'è la stranezza che alcuni non hanno nemmeno saputo che c'era l'offerta (io almeno no), e perdonatemi se non mi sono collegato su fantacampo nel lasso di tempo dall'inserimento dell'offerta da parte di fabri e la creazione del nuovo post..
Ma soprattutto, non sottovalutate la mia vis polemica odierna, oggi ho deciso di polemizzare su tutto, a casa show-provocazione con i miei su temi etici..:-)
Dai Fabri, prenditi quel travione di Bosko, le prox volte però stiamo più attenti ^^
Mike, mi dispiace che si sia creata tutta questa confusione perchè magari andrà a finire come la storia di datolo che si è rivelato più un danno che altro :-) Il messaggio che ti ho inviato diceva testualmente: "ho fatto un'offerta sul sito. Quando puoi scrivi se ti interessa o no così posso fare altre offerte". Non dico che ci sia giornalmente da andare sul sito, ma quello che dico è: se si apre dopo una settimana e c'è un nuovo post, controllare se nel post precedente ci sono commenti non letti. Io attenderei il parere di tutti, ma sono anche disposto ad annullare il mio acquisto e rimandarlo. Non saprei come fare però, cioè, chi schiero al suo posto? Potrebbe risultare un po' falsata la cosa, ma per questo mi posso mettere d'accordo col mio avversario.
cmq nel dubbio sarebbe sempre meglio (io se posso e mi ricordo lo faccio sempre): - scrivere TUTTO lo status offerte sul sito - inviare un sms con nome giocatore e offerta a tutti i presidenti
La regola del mercato è sempre stata semplice. Scrivere sul sito l'offerta punto. SOLO se uno offriva all'ultimo poteva per correttezza mandare un mess a tutti sul telefono.
Ma la regola parla chiaro.
Poi se la si vuole cambiare tanto ok, basta dirlo chiaro. Io per Kaladze non ho mandato messaggi a nessuno e nessuno ha obiettato.
Cerchiamo di avere uniformità e chiarezza nel dire e fare le cose.
Quindi d'ora in poi sarà obligatorio mandare un messaggio sul telefono ad ogni offerta o no?
Fabri ha scritto:Il messaggio che ti ho inviato diceva testualmente: "ho fatto un'offerta sul sito. Quando puoi scrivi se ti interessa o no così posso fare altre offerte".
Ecco, io ti ho chiesto chi era il giocatore offerto e tu mi hai scritto Armero. Jankovic non l'hai neanche nominato..
Cmq amen, effettivamente Jankovic l'hai anche schierato, sarebbe un casino cambiare tutto. E, come dice Ser (e come avevo già scritto io ieri), nel momento in cui uno scrive sul sito l'offerta è valida e scade il sabato.
Una cosa MOLTO importante però: se si crea un nuovo post, ricopiare le offerte presenti nei post precedenti, così si evitano casini!
Ps: puntate tutto sulla Samp, giocatevi anche mezza casa, 2-0 con doppio Pazzo scritto
Ragazzi, Leonardo è veramente un signore. Invece di trovare scuse, giustificazioni,ecc ha semplicemente e candidamente ammesso che l'Udinese ha giocato una grandissima partita riuscendo a mettere in difficoltà l'Inter in molte situazioni di gioco. Grande Leo, saper perdere col sorriso non è da tutti.
Bravo Leonard, però quest'anno in rosa abbiamo due-tre elementi non all'altezza..Biabiany e Castellazzi su tutti. E cmq l'Udinese è una signora squadra. Signora. Per me la più forte del campionato insieme all'Inter.
ps:concordo con mike di stare attenti quando facciamo i post nuovi di mettere le vecchie offerte. Per il resto dobbiamo stare attenti noi, c'è poco da fare. Gli sms si possono usare per velocizzare il tutto,ma è il sito che conta..
pps:mike con giovinco-candreva a che ti serve Jankovic!? ;)
A dir poco decisiva la prova negativa dei nerazzurri ad Udine. Di contro nonostante qualche errore di formazione, ottima prestazione del gioiello Ramirez e del "solito" Nino Maravilla. Superfluo citare il goal del Genio, ormai una formalità.
A parte Di Natale che ha fatto 13 gol nelle ultime 10 partite e ne farà altri 22 nelle ultime 17, il colpaccio del presidente Ferri sarà Martinez, ceduto, purtroppo, un po' alla leggera dal sottoscritto in una fredda serata di gennaio. D'ora in poi mi ricorderò di contare fino a 30 prima di fare altri scambi :-)
"I mostri esistono, ma sono troppo pochi per essere davvero pericolosi. Sono più pericolosi gli uomini comuni, i funzionari pronti a credere e obbedire senza discutere... Occorre dunque essere diffidenti con chi cerca di convincerci con strumenti diversi dalla ragione, ossia i capi carismatici: dobbiamo essere cauti nel delegare ad altri il nostro giudizio e la nostra volontà... Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario" [Primo Levi]
61 commenti:
offro 1 per Kakhaber Kaladze
Contro l'Inter occorre una prestazione superba. Occorre trovare una soluzione per opporsi efficacemente al Re Leone Eto'o, ex dal dente avvelenato.
L'allenatore Mazzone proverà ad ingabbiarlo all'interno del suo famigerato modulo a bi-zona.
SPARTAK CAMPANAL (5-5-5)
Viviano
(De Sanctis)
Criscito Chiellini Thiago Silva
(Campagnaro Astori)
Sanchez Conti Ramirez Gomez
(Hernanes Montolivo)
Vucinic Ibrahimovic Del Piero
(Caracciolo Babacar)
lascio
REAL MARAN (4-3-3)
julio sergio (lobont)
maicon lucio cordoba chivu (santon matrix)
cambiasso zanetti t.motta (mariga)
pandev eto'o macheda (crespo lavezzi)
indecisione massima in attacco, interisti a parte
grandi ex ibra (2 scudetti col real) e del piero
lascio kaladze
offro 1 per silvestre (d)
AGGIORNARE ROSE
lascio Silvestre
Se nessuno rialza Kakhaber. Do dentro Papastathopoulos (che mi ero dimenticato di avere :) )
REAL MARAN (4-3-3)
julio sergio (lobont)
maicon lucio cordoba chivu (santon SILVESTRE)
cambiasso zanetti t.motta (mariga)
pandev eto'o crespo (macheda lavezzi)
do dentro zambrotta x silvestre
ancora indecisione x l'attacco
Olympique Vendemmia:
Sorrentino
Cannavaro Antonini Ziegler
Ljaijc Pastore Palladino Maggio Martinez
Di Natale DiMichele.
Gillet,
Bonucci,Gamberini,
Ricchiuti,Mesto,
Okaka,Moscardelli.
io ho ancora rocchi! Fabri lo vuoi? devo prendere una punta
Olympique Vendemmia:
Sorrentino
Cannavaro Antonini Ziegler
Ljaijc Pastore Palladino Maggio Ricchiuti
Di Natale DiMichele.
Gillet,
Bonucci,Gamberini,
Dossena,Mesto,
Okaka,Moscardelli.
FC Ambrosiana
Boruc
Riise,Agostini,Cesar
Stankovic,Mauri,Ambrosini,D'Agostino
DiVaio,Gilardino,Pellissier
Handanovic
Benatia,Paletta
Bogliacino,Jimenez
Maxi,Robinho
Patria o muerte!
Venceremos!
T.d.M, (3-4-3):
-Buffon (Storari)
-Zaccardo,Pasqual,Bovo (aronica,Garics)
-Hamsik,Giovinco,Santana,Candreva
(Alvarez,Marchionni)
-Amauri,Cavani,Totti
(Zarate,Budan)
SKEHIZE O4
castle
balza mexes kroldrup
menez perrotta krasic asamoah
pazzo cassa miccoli
orlandoni
lucarelli glik
grossmuller seedorf
fluoro denis
abbiati
(roma)
dias armero nesta
(de silvestri cassani)
ilicic guberti jankovic mrossi
(palacio inler)
borriello acquafresca pato
(floccari nenè)
per jankovic do dentro rafinha
SPORTING BADDOGS (3-4-3)
46Sirigu
4Juan 87Cassetti 44Mantovani
16DeRossi 18Marchisio 14Aquilani 7Schelotto
32Matri 13Kutuzov 32Maccarone.
A disp: 83Mirante 20Biava 66Lucchini 20Gimenez 8Biondini 70Mascara
Va bene che sono ultimo ma secondo questo post io non disputo questa giornata.
saccani, non disputi questa giornata, sei squalificato tre giornate per insulti razziali.
e per l'espulsione contro milano calcio a 5
neanche male mike..candreva e giovinco già a segno..oggi vinci facile,farà gol anche Beppe
scusa Fabri, ma quando hai offerto per Jankovic? a me non hai detto nulla..
sì effettivamente fabri nessuno a parte me e ser ha lasciato...piccola gemma :)
Ho visto ora l'offerta per Jankovic nel post precedente..
Fabri, avresti potuto mandarmi un sms come per Armero. Io scopro ad asta già chiusa che c'era l'offerta per il buon Bosko, che tra l'altro mi interessa pure...ma, inzomma..
e adesso Bovo...mike non ho parole!
scusate.
l'altro giorno ho detto che avrei dovuto fare un'altra offerta e non sono stato a comunicarla a tutti perchè tutti sareste dovuti passare dal sito per mettere la formazione.
io anche quando c'è un nuovo post, vado a vedere se ci sono commenti in quello precedente che non ho letto.
forse chi ha fatto il nuovo post poteva ricopiare le cose importanti che erano in ballo dallo scorso. io mi ero collegato dal telefono per controllare se c'erano nuovi commenti e basta, poi mi sono ricollegato oggi per fare la formazione e ho visto che nessuno ha rilanciato.
perdonatemi dato che forse era opportuno avvertire chiunque, però l'offerta era lì scritta da 1 giorno e chiunque sarebbe dovuto venire sul sito per fare la formazione.
fabri,
1)io a milano non riesco praticamente mai ad entrare su fantacampo
2) A me l'altro giorno hai scritto: "ho fatto un'offerta sul sito" (tra l'altro senza specificare per chi, ho dovuto chiedertelo io), mi hai detto che era armero e stop. non mi hai detto che avresti offerto per qualcun'altro.
Vabè, io ovviamente credo alla tua buona fede, però non mi sembra il massimo che tu possa schierare in formazione un giocatore per cui hanno lasciato in 2, IN UN POST PRECEDENTE.
Fate vobis, io sarei per annullare l'offerta e rimandare l'asta alla prox settimana, tanto te lo prendi comunque tu, ma almeno non creiamo precedenti..;-)
sucatemi il cazzo
Beh io chiedo scusa per non aver ricopiato l'offerta.
Al di là di questo, si sa che ci sono offerte in ballo nel periodo di mercato, e credo sia interesse di tutti tenere controllato il sito quando possibile.
Per me non c'è motivo di annullare l'offerta. Non c'è bisogno che tutti lascino, l'asta è scaduta e credo che sia giusto che il giocatore vada a Fabri.
Parere mio.
si,ma l'offerta era in un post precedente...visto che da come scrivete si ha il dovere di passare da fantacampo giornalmente, fabri poteva almeno avere l'accortezza di riportare l'offerta nell'ultimo post (e te di riportarla, vabbè).
E' vero, non si ha l'obbligo di sapere se tutti lasciano nel momento in cui l'asta scade, infatti non avrei avuto nulla da obiettare se l'offerta fosse stata postata in modo chiaramente visibile. Sarebbe sempre opportuno avvertire tutti quando si offre per qualcuno (mi pare che lo facciamo tutti ogni volta), però non è obbligatorio, quindi se uno mette l'offerta sul sito è già a posto.
Qui però c'è la stranezza che alcuni non hanno nemmeno saputo che c'era l'offerta (io almeno no), e perdonatemi se non mi sono collegato su fantacampo nel lasso di tempo dall'inserimento dell'offerta da parte di fabri e la creazione del nuovo post..
Ma soprattutto, non sottovalutate la mia vis polemica odierna, oggi ho deciso di polemizzare su tutto, a casa show-provocazione con i miei su temi etici..:-)
Dai Fabri, prenditi quel travione di Bosko, le prox volte però stiamo più attenti ^^
diciamo che Fabri ha fatto buon viso a cattivo gioco. Però nel rispetto delle regole.
brighella
ragazzi calma un attimo.
A parte la storia di fabri date un occhio alla formazione di mike,alle partite giocate oggi, e ai gol segnati.
beh, cosa vuoi?? Zaccardo mica ha segnato!??! :P
Mike, mi dispiace che si sia creata tutta questa confusione perchè magari andrà a finire come la storia di datolo che si è rivelato più un danno che altro :-)
Il messaggio che ti ho inviato diceva testualmente: "ho fatto un'offerta sul sito. Quando puoi scrivi se ti interessa o no così posso fare altre offerte".
Non dico che ci sia giornalmente da andare sul sito, ma quello che dico è: se si apre dopo una settimana e c'è un nuovo post, controllare se nel post precedente ci sono commenti non letti.
Io attenderei il parere di tutti, ma sono anche disposto ad annullare il mio acquisto e rimandarlo. Non saprei come fare però, cioè, chi schiero al suo posto? Potrebbe risultare un po' falsata la cosa, ma per questo mi posso mettere d'accordo col mio avversario.
anche io avevo lasciato a fabri rispondendogli sul cell all'offerta vista sul sito
cmq nel dubbio sarebbe sempre meglio
(io se posso e mi ricordo lo faccio sempre):
- scrivere TUTTO lo status offerte sul sito
- inviare un sms con nome giocatore e offerta a tutti i presidenti
però ragazzi non facciamoci delle seghe mentali.
La regola del mercato è sempre stata semplice. Scrivere sul sito l'offerta punto. SOLO se uno offriva all'ultimo poteva per correttezza mandare un mess a tutti sul telefono.
Ma la regola parla chiaro.
Poi se la si vuole cambiare tanto ok, basta dirlo chiaro. Io per Kaladze non ho mandato messaggi a nessuno e nessuno ha obiettato.
Cerchiamo di avere uniformità e chiarezza nel dire e fare le cose.
Quindi d'ora in poi sarà obligatorio mandare un messaggio sul telefono ad ogni offerta o no?
Fabri ha scritto:Il messaggio che ti ho inviato diceva testualmente: "ho fatto un'offerta sul sito. Quando puoi scrivi se ti interessa o no così posso fare altre offerte".
Ecco, io ti ho chiesto chi era il giocatore offerto e tu mi hai scritto Armero. Jankovic non l'hai neanche nominato..
Cmq amen, effettivamente Jankovic l'hai anche schierato, sarebbe un casino cambiare tutto.
E, come dice Ser (e come avevo già scritto io ieri), nel momento in cui uno scrive sul sito l'offerta è valida e scade il sabato.
Una cosa MOLTO importante però: se si crea un nuovo post, ricopiare le offerte presenti nei post precedenti, così si evitano casini!
Ps: puntate tutto sulla Samp, giocatevi anche mezza casa, 2-0 con doppio Pazzo scritto
Ragazzi, Leonardo è veramente un signore.
Invece di trovare scuse, giustificazioni,ecc ha semplicemente e candidamente ammesso che l'Udinese ha giocato una grandissima partita riuscendo a mettere in difficoltà l'Inter in molte situazioni di gioco.
Grande Leo, saper perdere col sorriso non è da tutti.
Frank, il tuo sms "inter non fare come l'inter club" è stato pessimo!
0-1, 1-1, 2-1, 3-1!!
Bravo Leonard, però quest'anno in rosa abbiamo due-tre elementi non all'altezza..Biabiany e Castellazzi su tutti.
E cmq l'Udinese è una signora squadra. Signora.
Per me la più forte del campionato insieme all'Inter.
ps:concordo con mike di stare attenti quando facciamo i post nuovi di mettere le vecchie offerte.
Per il resto dobbiamo stare attenti noi, c'è poco da fare.
Gli sms si possono usare per velocizzare il tutto,ma è il sito che conta..
pps:mike con giovinco-candreva a che ti serve Jankovic!? ;)
tra l'altro jankovic non gioca!! :-)
metto acquafresca a Roma e non floccari col bologna. lasciatemi pure jankovic tanto non riesco a vincere manco quest'anno :(
di michele lasciali ad altri i rigori
clamoroso che gol pazzesco ho sbagliato!!!
Gran rimonta di Gherry...fare il gufo ti ha portato bene..;-)
Mi rode solo il gol di Di Vaio all'ultimo, peccato..
Il milan ha gia vinto lo scudetto.
T.d.M. 3-2 Ambro
(80,5-76,5)
al netto di assist
SPARTAK CAMPANAL 2 (73)
REAL MARAN 0 (55,5)
A dir poco decisiva la prova negativa dei nerazzurri ad Udine.
Di contro nonostante qualche errore di formazione, ottima prestazione del gioiello Ramirez e del "solito" Nino Maravilla. Superfluo citare il goal del Genio, ormai una formalità.
Oly - Sporting
1 - 0
71,5 - 63
non facevo gol nemmeno se mettevo lavezzi gol e assist, gemma... non ho nemmeno fatto i miei conti :-) forza ragazzi forza inter
ps. con ibra si vincono i campionati.
e anche i fantacampionati...
gemma
senza gufata Marani
fsg contro i crucchi
1 - 1
dal minuto 1:40 (ciccio tv)
A parte Di Natale che ha fatto 13 gol nelle ultime 10 partite e ne farà altri 22 nelle ultime 17, il colpaccio del presidente Ferri sarà Martinez, ceduto, purtroppo, un po' alla leggera dal sottoscritto in una fredda serata di gennaio. D'ora in poi mi ricorderò di contare fino a 30 prima di fare altri scambi :-)
PALACIO 6,5
ILICIC 6,5
FLOCCARI 9
e continuo a lamentarmi per una MERDA come martinez che gioca 8 minuti a partita!
la mia coscienza è lungimirante! :-)
"I mostri esistono, ma sono troppo pochi per essere davvero pericolosi. Sono più pericolosi gli uomini comuni, i funzionari pronti a credere e obbedire senza discutere... Occorre dunque essere diffidenti con chi cerca di convincerci con strumenti diversi dalla ragione, ossia i capi carismatici: dobbiamo essere cauti nel delegare ad altri il nostro giudizio e la nostra volontà... Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario" [Primo Levi]
27 Gennaio - Giornata della Memoria
ecco perchè lo vogliamo all'inter
piangi roma dopo roma-samp
Posta un commento