Ragass, però un post con scritto "Metà strada l'abbiamo fatta" si poteva anche evitare,dai..:-) Ricordiamo, per l'ennesima volta, che Fantacampo NON e' un sito di supporters nerazzurri. Un post con scritto "Impresa dell'Inter, qualificazione molto più vicina" mi sarebbe andato più che bene (doveroso, in fondo), ma così sembra proprio un forum di ultras dell'Inter.
incredibile piccinini sul gol di milito! Ancora piu pazzesco compagnoni con un fila di "rete" interminabili e quasi commosso su milito. Vi lascio con recalcati di premium che è uno da manicomio
e vabbè mike, quando sarà il turno della juve vincere l'andata della semifinale di champions contro la squadra più forte del mondo per 3 a 1 sarete autorizzati a farlo, proprio perchè (nonostante le proporzioni di tifo) Fantacampo non è solo nerazzurra :)
Ciao SuperMario. Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra. Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti. Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare? Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia. Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!! Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti. Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare. Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio. Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo…
occasione "colossale" per per lo sporting: mou sembra intenzionato a lasciare fuori per riposo il "colosso", e in difesa il real ha kolarov squalificato e tutti gli altri infortunati: talamonti, grygera (in panca solo per onor di firma), rivas, santon... si vedrà... troppa abbondanza invece in attacco, dove non serve...
se vi viene scritto "commento inviato" vuol dire che è stato inserito anche se non lo vedete subito cliccando aggiorna. è un bug di blogspot che si verifica da qualche giorno (speriamo lo risolvano). per vedere i commenti bisogna chiudere il browser internet e tornare sul sito. se non lo vedete subito, in ogni caso lo pubblica qualche minuto dopo!
43 commenti:
Mamma mia Compagnoni ieri sera..
rete rete reteeeeeee
INTER-BARCA SENTITE DAL MINUTO 5:45
io vorrei vederli in faccia questi commentatori mentre commentano
mi raccomando boys(san)!!
el 25 april todos a Casa Cervi!!
stase da marietto vi spiego meglio :)
Ragass, però un post con scritto "Metà strada l'abbiamo fatta" si poteva anche evitare,dai..:-)
Ricordiamo, per l'ennesima volta, che Fantacampo NON e' un sito di supporters nerazzurri.
Un post con scritto "Impresa dell'Inter, qualificazione molto più vicina" mi sarebbe andato più che bene (doveroso, in fondo), ma così sembra proprio un forum di ultras dell'Inter.
ALMENO modificate il titolo ^^
incredibile piccinini sul gol di milito! Ancora piu pazzesco compagnoni con un fila di "rete" interminabili e quasi commosso su milito. Vi lascio con recalcati di premium che è uno da manicomio
e vabbè mike, quando sarà il turno della juve vincere l'andata della semifinale di champions contro la squadra più forte del mondo per 3 a 1 sarete autorizzati a farlo, proprio perchè (nonostante le proporzioni di tifo) Fantacampo non è solo nerazzurra :)
ps:il post è per l'inter ma anche per l'ambro ;)
SPARTAK CAMPANAL
Frey
(Avramov)
Paci Cannavaro Sokratis
(Legrottaglie Bocchetti)
Hamsik Diego De Rossi Zapater
(Guarente Pinzi)
Gilardino Matri Pepe
(Tiribocchi Castillo)
dove posso trovare il programma di domenica al museo Cervi?
http://www.arcifuori.it/programma/default.asp#1168
bellissima, io la madda e il piccolo rivoluzionario ci siamo, non so da che ora ma ci siamo.. voi?
ovvio!!
e speriamo nel bel tempo tra l'altro.. :) ma oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno brutto!
siamo tutti la tranne i due Patacca (con la maisucola) Sacca&Scola.
Maran vieni vero?
Ciao SuperMario.
Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra.
Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti.
Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare?
Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia.
Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!!
Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti.
Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare.
Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio.
Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo…
Dai ragazzi della Nord
:)
FC Ambrosiana
Marchetti
Cassani,Cordoba,Chivu
Stankovic,Jovetic,Cossu,Mancini
Lavezzi,Milito,Bojinov
Curci
Burdisso,Lucio
Seedorf,Marcolini
Maccarone,Nenè
classifica aggiornata
ritorno al passato
E SONDAGGIO
dida
(abbiati)
criscito de silvestri grosso
(agostini manfredini)
mestruo guberti marchionni marchisio
(mannini galloppa)
acquafresca floccari pellissier
(crespo keirrison)
ovvio domani vengo!!! (forse con big lu)
REAL MARAN (3-4-3)
Viviano (Storari)
Maicon Riise Gastaldello (Talamonti)
J. Zanetti Cambiasso Pirlo Jimenez (C. Zanetti Liverani)
Totti Di Natale Ronaldinho (Di Vaio Huntelaar)
allucinante indecisione in attacco
FC KOBA - REAL MARAN
SPARTAK CAMPANAL - SPORTING BADDOGS
FABRIS SAINT GERMAIN - SKEHIZE 04
OLYMPIQUE VENDEMMIA - TESTE DI MIGGEN
Buffon
Cassetti ThiagoSilva Campagnaro
Sculli Buscè Pizarro Palladino
Pazzo Balo MaxiLopez.
Sirigu,
Ziegler,Lichtsteiner,
Lanzafame,Inler,
Toni,Cavani.
Senza Maggio e M.Rossi da 3 giornate è veramente storia pesa, dai Buscèè :)
Metto titolare Toni, Cavani e Lucarelli in panchina. Balo tribuna accanto a Moratti
sul link chiarezza sul programma del 25 aprile
(anche in caso di maltempo)
SPORTING BADDOGS (3-4-3)
26DeSanctis
42Balzaretti 4Juan 28P.Cannavaro
10Sneijder 77Semioli 81Valdes 20Biabiany
9Eto'o 55Miccoli 38FloroFlores.
A disp: 83Mirante 21Parisi 46Pieri 79F.Pinto 17Palombo 70Mascara 99Corradi.
in caso di maltempo è al Fuori Orario casa Cervi. C'è scritto ovunque e dera già successo (quando feci il ciocco con alessia al ritorno appunto :) )
domani sereno su tutta la provincia
ecco il link col programma che dicevo prima
effettivamente domani sarò tanto al parco cervi....
Buffon
Cassetti ThiagoSilva Campagnaro
Sculli Buscè Pizarro Palladino
Pazzo Toni MaxiLopez.
Sirigu,
Ziegler,Lichtsteiner,
Lanzafame,Inler,
Cavani,Rocchi.
julio (orlandoni)
portanova zaccardo kroildrup kjaer
(biava zauri)
montolivo perrotta almiron
(vergassola biondini)
cassano pandev palacio
(barreto cruz)
T.d.M. (3-4-3):
-Handanovic (J.Sergio)
-Zuniga,Chiellini,Bovo
(Lucchini,Zambrotta)
-Camoranesi,Pastore,Vargas,Taddei
(Asamoah,Alvarez)
-Del Piero,Iaquinta,Vucinic
(Amauri,Zarate)
vi aspetiamo numerosi!!!!
il tempo sarà bello e il vino scorrerà a fiumi :)
occasione "colossale" per per lo sporting: mou sembra intenzionato a lasciare fuori per riposo il "colosso", e in difesa il real ha kolarov squalificato e tutti gli altri infortunati: talamonti, grygera (in panca solo per onor di firma), rivas, santon... si vedrà... troppa abbondanza invece in attacco, dove non serve...
REAL MARAN (3-4-3)
Viviano (Storari)
Maicon Riise Gastaldello (Talamonti Grygera)
J. Zanetti Cambiasso Pirlo Liverani (C. Zanetti Valiani)
Totti Di Natale Ronaldinho (Di Vaio Huntelaar)
a tutta fantacampo!
Fantacampo nerazzurra
Ambro 2 (74) Real 1 (67)
Il colosso regala la vittoria all'Ambrosiana che cmq sfoggia una prova più che sufficiente.
L'ambro può ancora sperare.
75 a 68 con assist dinho e maccarone.
Ho giocato in 10 e sfiorato l'impresa che sarebbe stata possibile anche solo con di vaio in campo (doppietta in panchina). E' l'anno dello Sporting...
cmq vada, complimenti ai gemellati !!!
Oly - TdM
3 -2
78 - 73,5
assist Buscè
Oly - Tdm
3 - 2
78 - 73,5
(assist Buscè)
se vi viene scritto "commento inviato"
vuol dire che è stato inserito anche se non lo vedete subito cliccando aggiorna. è un bug di blogspot che si verifica da qualche giorno (speriamo lo risolvano). per vedere i commenti bisogna chiudere il browser internet e tornare sul sito. se non lo vedete subito, in ogni caso lo pubblica qualche minuto dopo!
Posta un commento