sabato 20 febbraio 2010
UNA NOTTE DA LEONI
ore 22.30 30 km di fondo
ore 1.15 1500 velocità
basta sti cazzo di quarti posti
notte in bianco olimpica sperando nelle grandi imprese stile torino
Forza Azzurri! al rogo Forza italia!
FC KOBA - OLYMPIQUE VENDEMMIA
FABRIS SAINT GERMAIN - SPARTAK CAMPANAL
SPORTING BADDOGS - SKEHIZE 04
REAL MARAN - TESTE DI MIGGEN
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
43 commenti:
dentro gamberini per agostini
CATEGORICO:
Dire chi si da dentro.
Aggiornare rose.
SPORTING BADDOGS (3-4-3)
26DeSanctis
4Juan 33Yepes 42Balzaretti
10Sneijder 20Biabiany 81Valdes 79F.Pinto
9Eto'o 27Quagliarella 55Miccoli.
A disp: 1Consigli 28P.Cannavaro 5A.Masiello 77Semioli 17Palombo 38FloroFlores 70Mascara.
do dentro moretti e jeda per de ceglie e maxi lopez. Ora fiò la formazione
Sorrentino
Campagnaro ThiagoSilva DeCeglie
Sculli Rossi Pizarro Maggio
Pazzo Cavani Rocchi.
Buffon,
Sardo,Ziegler,
Buscè,Inler,
Lucarelli,Maxi Lopez.
FC "Loris" Ambrosiana
Muslera
Samuel,Cassani,Lucio
Stankovic,Llama,Jovetic,Cossu
Milito,Nenè,Maccarone
Curci
Burdisso,Cordoba
Conti,Marcolini
Denis,Bojinov
NUOVA FORMAZIONE
SPORTING BADDOGS (3-4-3)
26DeSanctis
4Juan 33Yepes 42Balzaretti
10Sneijder 20Biabiany 81Valdes 8T.Motta
9Eto'o 27Quagliarella 55Miccoli.
A disp: 1Consigli 28P.Cannavaro 5A.Masiello 79F.Pinto 77Semioli 38FloroFlores 70Mascara.
REAL MARAN (3-4-3)
Viviano (Gillet)
Maicon Riise Kolarov (Grygera Gastaldello)
Zanetti Cambiasso Ambrosini Pirlo (Sissoko Valiani)
Ronaldinho Di Natale Baptista (Meggiorini Huntelaar)
dentro superpippa per la bestia
SPARTAK CAMPANAL (3-4-3)
Frey
(Avramov)
Caceres Legrottaglie Sokratis
(Bocchetti Mantovani)
Hamsik Giovinco De Rossi Diego
(Pinzi Tissone)
Matri Gilardino Martinez
(Morimoto Pepe)
All. Gianluca Vialli
metto acquafresca titolare
ero di skibby ma ora sono del fabris
Non avevo dubbi che contro di me potesse fare doppietta Acquafresca...
va bè
Mourinho semplicemente vergognoso ieri...spero che, da persona intelligente quale credo lo si debba ritenere, abbia l'onestà intellettuale di chiedere scusa a TUTTI.
io pensarei ai venticinque metri di area della juve e ai quattro punti rubati nelle ultime 2 partite e starei zitto!!!
cmq per me l'arbitraggio è stato scandaloso ieri sera, non tanto per quanto riguarda le espulsioni ma per quanto riguardo le ammonizioni non date alla samp, se usi lo stesso metro riempi di gialli anche loro e giochi 8 contro 8
io mi scaglio contro i pagellisti gazzetta: 7,5 a Milito (ok, ha dato il cuore, ma zero tiri in porta, cioè basta che un ofaccia il suo dovere, ovvero correre e difendere in 9 vs 11 per dargli 7,5?!) e 6,5 a Sculli, migliore in campo del match contro l'Udinese, fondamentale nel 1^ gol e assist nel terzo. La solita gazza ladra :)
Ho per caso mai detto che il rigore della Juve c'era? Fallo fuori area di 60cm almeno, errore GROSSOLANO dell'arbitro, ma a velocità normale sembrava al limite, se ci badi non c'è un singolo giocatore del Genoa che protesti, soprattutto l'autore del fallo (che secondo me sta solo pensando "speriamo non tiri fuori un cartellino").
Scola, io fossi in te penserei a provare ad essere un pò obiettivo...le espulsioni di ieri sera ti sembrano per caso esagerate? Per adesso a sostenerlo siete tu e Bergomi (lui almeno si limita al doppio giallo di Cordoba, per inciso sacrosanto), dio te ne salvi...
Ah, Milito per l'entrata su Palombo avrebbe dovuto prendere un cartellino nero, neanche rosso.
E sono molto curioso cosa dirà Mourinho sulla PATETICA simulazione di Eto'o in area di rigore (già ammonito), vediamo se avrà il coraggio di parlare ancora di "furbizia"..
Ps: la scena delle manette di Mourinho è roba da vomito, ma scommetto che per voi interisti sarà un motivo in più per adularlo.
Adesso mi aspetto i commenti anti-juve, su Moggi, sugli onesti, bla bla bla..prego,fate pure.
Sardo stirato in riscaldamento, Cavani influenzato ieri, rocchi non convocato, Pazzini espulso, Toni non torna mai, ahòòòò ebbasta
se leggi mike ho detto che le espulsioni per l'inter c'erano
però se ammonisci etò per simulazione, dai la seconda a pazzini nel primo tempo quando si butta in area e chiede il rigore.
se dai rosso diretto a samuel per gomitata lo dai pure per entrata da dietro a pozzi su muntari (il regolamento parla chiaro)
mai un'ammonizione per protesta a pazzini e palombo che si sono lamentato dal 1 all'ultimo minuto sono alcuni esempi che mi fanno pensare sulla disonestà o non oggetività sul metro tenuto da tagliavento ieri sera. se fossi stato a san siro avrei pagnolato con il mio potentissimo fasultet pure io; come farò stasera ad ogni altra mi... che dirai sull'argomento :-D:-D
GOL DI bUSCèèèèè GRAZIE CAPITANO!! :.) (lo dico per il fanta, non in chiave antijuve)
le ammonizioni per proteste????E Stankovic che dopo la seconda espulsione dice "ADESSO BASTA!VEDI DI SMETTERLA!" all'arbitro????
E il non rosso a Milito?
Dai su, ieri sera se Tagliavento avesse avuto un pò più coraggio avreste finito la partita in 7..e Mourinho adesso sarebbe inibito fino al termine del campionato.
Senza rancore, però avrei preferito un pò più di onestà intellettuale e la semplice ammissione che il comportamento di Mourinho ieri è semplicemente indifendibile.
Chiaramente il tuo fasulet stasera è dato a 1.01 dopo metà cockail..:-))
Ps: secondo tempo della Juve da serie C del CSI, vantaggio assolutamente immeritato, ma che giocata di Del Piero sul 2-1. Purtroppo se continua così il Bologna ne segna un altro.
Ecco, dal 2-1 in poi la Juve ha ricominciato a giocare decentemente. Gran fischio della terna arbitrale sul gol del 3-1 annullato a Melo, nulla da dire (e soprattutto non semplicissimo da notare).
Rosso a Raggi forse un pò eccessivo, però lui è un pirlone a tirare il calcio a 2 metri dall'arbitro..:-)
dio bel che cul dottò..
l'arbitraggio di ieri è stato scandaloso non tanto per le espulsioni dell'inter (che c'erano) ma per il diverso metro di giudizio nella gestione dei cartellini e dei falli. se dai il rosso diretto a samuel su pozzi come fai a non dare il rosso diretto a Pazzini su lucio?? Come fai a non cacciare fuori Pozzi?? E' inconcepibile. L'arbitro ha un po' perso la testa visto anche il clima da corrida che c'era sugli spalti e non era più lucido.
Ma d'altronde non può finire il campionato così presto no? bisogna dare qualche possibilità ai piagnoni della roma e agli xxxxx :-))
ps. Scola se danno gol a lazzari e non autogol di zaccardo mi ritiro dal fanta!! :-))
è proprio l'anno dello Spartak...
una volta che faccio 3 goal, becco l'altro pirla di giornata che ne fa altrettanti...
GEMMA ASSOLUTA
Mourinho per me ha perso un'ottima occasione per mostrare un pò di onestà intellettuale. Pazienza, che sia un genio nelle sceneggiate "ad hoc" e nel crearsi il personaggio non lo si scopre certo ieri sera, si vive anche con un pagliaccio in più in circolazione.
Dopo la doppietta di M.Rossi, adesso il gol di Buscè: direi che la Juve porta benino a Danny..:-)
sinceramente credo che stavolta Mou abbia esagerato.
E' un po eccessivo tutto ciò..non me gusta.
Per quanto,le espulsioni ci stavano (tranne Samuel che per me non era neanche da ammonizione,ma il resto ci stava..magari anche la seconda ammonizione per Pozzi).
Spero non si scaldi più così...
piuttosto vorrei far notare come Del Piero sia una merda ipocrita.
Oggi ha detto che "non crede" di aver toccato la palla con la mano nell'azione del gol...
Ehm ehm...
Stile Juve?? E' perso ragazzi! (caso mai l'aveste mai avuto)
Ed ha ragione gnocchi...dopo il rigore della giornata scorsa (muahahahahah) oggi gol del genere..siete tornati sul serio!!
DANGER!!!!
Oly - Koba
1 - 0
(68,5 - 65)
m.lopez e lucarè 9,5 in due, gemma
puttana m che sfiga!
Sporting - Skehize 1-0 (67-63)
REAL - TDM 2-2 (72,5-77,5)
Al Bari manca un rigore
Del Piero, assist sospetto
Dopo le polemiche in Inter-Samp, ecco gli altri episodi da moviola della 25ª giornata di serie A. Il contatto tra Bonera e Barreto a Bari sullo 0-0 andava sanzionato. Del Piero offre il 2-1 a Candreva, ma forse si aiuta col braccio.
intervenendo sul discorso di sabato
- Eto'o è stato ammonito proprio in quell'azione per simulazione e non era già ammonito
- il doppio giallo a Cordoba ci stava (sacrosanto il primo, entra scomposto nel secondo)
- se ha preso rosso Samuel (che era davanti al difensore, e forse non cerca nemmeno volontariamente col braccio), era da rosso diretto anche pazzini nel primo tempo (scalciata a lucio a palla lontana, solo ammonito)
- il gesto di mourinho esalta gli interisti e rimarrà nella storia, ma ovviamente non fa altro che alimentare le polemiche e l'odio degli avversari (sportivo s'intende, ma comprensibile)
- stampa e tv, come da sempre, sono più vicine a juve e milan che all'inter, squadre che da tantissimi anni in modo indiretto (non tiro fuori calciopoli sia ben chiaro), vuoi per palmares vuoi per numero di tifosi, influenzano il calcio in Italia. Per non parlare delle redazioni della capitale, tutte ovviamente contente se vince la roma. E' evidente infatti di come si parli SEMPRE E SOLO dell'inter, nel bene ma soprattutto a cercare il pelo che va male, mentre non si sottolinei che, ad esempio, la juve ha avuto se non tre almeno due episodi abbastanza scandalosi (e altrettanto decisivi) a favore nelle ultime tre giornate, il milan sia protetto come dimostra il rigore nettissimo non concesso ieri al bari sullo 0-0, che bettega ex della triade (che fino a metà gennaio non poteva parlare perchè ancora squalificato) sia tornato come se nulla fosse nell'organigramma della juve. Questo sia ben chiaro è da un lato comprensibile, anche perchè l'inter vince già da tanti anni e mourinho è un personaggio che catalizza l'attenzione dei media, ma ci vorrebbe più attenzione nel parlare di più degli episodi dubbi di juve e milan.
- non incolpo gli arbitri, sbagliare è umano e non voglio nemmeno pensare a complotti o sudditanza. lasciamo in pace gli arbitri!
- la pagnolada con il fasulet di scola è d'ora in poi attesa in tutte le partite alla minima contestazione
maran anche tu hai culo, togliti dal volto quell'espressione meravigliata ;) hihi
Onore a Gurrieri, nonostante un abisso di malus (samuel e muslera) riesce a sfiorare il gol
questa giornata un po' si ovvio, per il resto no
cioè con 42 gol Real nettamente miglior attacco
non guardo in casa d'altri.. testa e gambe già al super derby di domenica, sarà dura ^^
Un giorno arriverai a questi livelli :)
va beh, alla fine quello che ha sfiga sono io: 5 punti in più dell'avversario e pareggio..77,5 a 72,5..peccato,ma i giocatori sebrano usciti dalla crisi.
36 gol fatti tu mike.. at ghe ragioun
MENEZ 5... idolo.. fumoso... va preso...
mi tuffo molto bene in area
e gherry fa 65....
miccoli del cazzo :)
si è vendicato...maldito!
sarà il vice di julio cesar da giugno
spartak - fabris?
io sono al lavoro e non riesco ad accedere a siti con voti e credo che sergio abbia un esame
Posta un commento