venerdì 27 novembre 2009

13^ GIORNATA BOLLENTE


F.C. KOBA - REAL MARAN : Partita dalle emozioni forti, che da sempre appassiona gli amanti del bel calcio.
Il Real del ritrovato Totti, fa paura a tutti! Considerando i nuovi rinforzi del mercato di San Prospero, anche se per due turni dovrà fare a meno dello squalificato Maicon, è senza dubbio una delle squadre più in forma, col pupone e il ritorno di Di Natale può contare su un attacco stellare.
A fronteggiarlo ci saranno i russi dell' F.C. Koba, guidati dal Principe e dalla solita banda nerazzurra, senza però dimenticare gli altri 2 attaccanti del temuto tridente sovietico. Questa volta il presidente Guerrieri sarà in grado di evitare di lasciare goal in panchina e tribuna?

SPARTAK CAMPANAL - SPORTING BADDOGS : Questo match vede fronteggiarsi le difese più forti ( e i culi più grandi) di fantacampo.
Lo Sporting Baddogs,dopo un inizio di campionato folgorante ha perso qualche colpo in seguito all'inchiesta "Culopoli" ma rimane un avversario temibile. Saccani dovrebbe ritrovare Snejder ed Eto'o,nell'attesa che Quagliarella si ricordi di essere un attaccante di serie A e non una statuina "pò prèsepe". Ma attenzione alla zampata del tanto criticato Donati,da qualche turno in sordina, pronto a sferrare una prestazione maiuscola.
Spartak Campanal invece che può contare su tutta la rosa a sua disposizione,eccezion fatta per Mariga, il quale figura tra gli infortunati ma che invece pare stia frequentando sempre più spesso i locali del nonno paterno (Mc Donald ndr.) con gravi risultati sulla dieta! Diego e Hamsik e Zarate a supporto di Gilardino dovrebbero garantire goal e spettacolo, almeno sulla carta. Saranno all'altezza dei loro nomi?

FABRIS SAINT GERMAIN - SKEHIZE 04 : Questa partita profuma di scontro salvezza,tra le due deluse di questo inizio di stagione.
Il FSG cerca la vittoria dopo più di un mese di digiuno. Pare che il buon Carrara si stato avvistato nei pressi di una fontana magica nella foresta nera, alla ricerca di un pò di fortuna! Arrrrrma nel derby,il Bel Marco a Catania, e Pelliccia in casa danno garanzie di goal per la formazione transalpina che però ha come sempre l'enigma portiere. Chi tra Consigli e Amelia?Ai posteri l'ardua sentenza.
Skehize 04 che cerca l'ennesimo risultato utile,alla luce degli ottimi risultati delle ultime giornate, che hanno permesso ai sassoni di risalire in classfica. Sopratutto,ed è bene ricordarlo, grazie alle famose "toccatine" di Scolari al culo del Loppa. Anche questa domenica il buon Saccani sarà cosi gentile da aprire la porta al gufo tedesco? In ogni caso, Skatamaraizen cerca risposte dal futuro sposo Cassano, impegnato nel derby della lanterna e dal ritrovato (forse) Acquafresca!

OLYMPIQUE VENDEMMIA - TESTE DI MIGGEN: Match decisivo per stabilire chi sarà l'antagonista della capolista.
L'Olympique sta vivendo un momento magico, Palladino sembra Remida, Pazzini segna sempre e comunque,se poi aggiungiamo il ritorno dal 1' del capitano Tommaso Rocchi, è chiaro che per i siciliani sarà dura. Ma attenzione alla possibilità di giocare in 10,perchè "se saltelli"....
Le TdM si saranno riprese dalla sconfitta di domenica scorsa contro lo Spartak? Il tecnico Hassler e il ds Mariani hanno dato una dura strigliata alla squadra e all'allenatore,e vogliono subito riprendere a volare conquistando i 3 punti sul difficile campo Marsigliese!
Avanti col blocco Juve allora,facendo attenzione a non sottovalutare la scelta del portiere perchè potrebbe riservare delle brutte sorprese al presidente Amore.



76 commenti:

gherry ha detto...

stase tocco il culo al chino ^^

maran (a chi interessa) ha detto...

FUORI ORARIO mercoledì 2/12/2009:
A cena con... ERIK GANDINI - Regista

Sorprendente serata con la possibilità di proiettare integralmente il film "VIDEOCRACY" censurato dell'anno in compagnia del regista. Censurato sia dalla RAI che da Mediaset.
È un'analisi del potere della televisione e di come essa influenzi comportamenti e scelte della popolazione italiana, di come essa sia entrata
nella vita quotidiana come principale fonte di informazione per la quasi totalità delle persone. GANDINI focalizza l'attenzione soprattutto sull'impero mediatico di Silvio Berlusconi e su come questo sia la fonte del suo potere politico. Il documentario non approfondisce la vicenda berlusconiana ma si evolve per suggestioni, evidenziando la penetrazione sociale dei valori promossi dalla televisione commerciale. Nel documentario sono presentati, come personaggi paradigmatici della videocrazia e della perdita dei valori sociali.

Prenotazioni disponibili: 132
Prezzo: € 12

miggen ha detto...

T.d.M. (4-4-2):
-Handanovic (Castellazzi)
-Chiellini,Nesta,Mexes,Bovo (Zambrotta,M.Rossi)
-Simplicio,Camoranesi,Vargas,Menez (Montolivo,Doni)
-Del Piero,Vucinic
(Amauri,Iaquinta)

Non male, sia Doni che Pastore sembra non giochino (Pastore non è neanche in panchina o indisponibile,mah)...insomma,tanta fortuna per il mio colpo di mercato!

Poi, De Rossi e Taddei sono morti.
Idem 3 attaccanti su 4 della Juve, più Paloschi...Gioca Immobile, rendetevi conto!
Sarò costretto a comprarlo nel mercato di gennaio..:-)

danny ha detto...

Buffon

ranocchia silva ziegler

sculli lanzafame palladino maggio

pazzo balo rocchi.


Manningher,
zapata,campagnaro,
padalino,inler,
lucarelli,cavani.

ser ha detto...

SPARTAK CAMPANAL

Frey
(Avramov)
Bonucci Cannavaro Mantovani
(Caceres Bocchetti)
Diego Hamsik Giovinco Asamoah
(Guarente Fini)
Gilardino Zarate Matri
(Morimoto Ghezzal)

ser ha detto...

Lo Spartak offre piena solidarietà alle TdM per questa situazione difficile!

Gherry ha detto...

Muslera
Cassani,Lucio,Samuel
Deki,Seedorf,Marcolini,Candreva
Milito,Miccoli,Bojinov

Marchetti
Chivu,Cordoba
Padoin,Conti
Maccarone,Nenè

scola ha detto...

julio(toldone)
kjaer zaccardo portanova
(biava daino)
d'agostino(5/1/10 reggio emilia)
melo almiron matuzalem
(perrotta biondini)
cassano pato coolwater
(barreto palacio)

maran ha detto...

non vado al FO ma in Università aggratis
tra l'altro c'è anche il dibattito

Videocracy. Basta Apparire - 3 dicembre 2009
La Biblioteca Universitaria di Reggio Emilia, in collaborazione con il Dipartimento di scienze sociali, cognitive e quantitative e Relab TV, presenta il documentario Videocracy - Basta Apparire (Svezia, 2009). L'iniziativa si svolgerà giovedì 3 dicembre, alle h.14.00, presso l'Aula 7 (II piano, Ex Caserma Zucchi, viale Allegri ,9). Il documentario sarà presentato dal regista Erik Gandini insieme ai docenti Vanni Codeluppi, Giancarlo Corsi e Nicola Dusi. Coordina l'incontro Andrea Ginzburg, Direttore scientifico della Biblioteca universitaria di Reggio Emilia.

sacca ha detto...

SPORTING BADDOGS (4-3-3)

83Mirante
42Balzaretti 4Juan 6Bellini 21Parisi
17Palombo 7Cossu 20Biabiany
9Eto'o 25Zalayeta 27Quagliarella.

A disp: 26DeSanctis 13Motta 28P.Cannavaro 81Valdes 79F.Pinto 70Mascara 22Osvaldo.

Fabri ha detto...

amelia
(consigli)

de silvestri criscito talamonti stankevicius
(comotto natali)

zapater mannini marchionni
(marchisio guberti)

borriello pellissier arrrrrrrrma
(floccari floro flores)

miggen ha detto...

Vabbè io rischio, provo a dare un calcio alla sfiga.

T.d.M. (3-4-3):
-Handanovic (Castellazzi)
-Chiellini,Nesta,Mexes
(Zambrotta,Bovo)
-Camoranesi,Vargas,Simplicio,Menez
(Montolivo,Doni)
-Amauri,Del Piero,Vucinic
(Baptista,Iaquinta)

miggen ha detto...

Maran, ti ricordo che il 3 Dicembre ci sarebbe il mega-incontro a Milano, con contratti di lavoro che fioccano..:-)

il colosso ha detto...

Maicon: "Spero di esserci con la Juve, non ho insultato il guardalinee, purtroppo non c'è nessuna telecamera che possa dimostrarlo"

maran ha detto...

REAL MARAN (3-4-3)

Gillet (Abbiati)
Riise Kolarov Panucci (Contini Pieri)
Cambiasso Zanetti Sissoko Foggia (Bresciano Ambrosini)
Totti Di Natale Ronaldinho (Di Vaio Inzaghi)

Fabri ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabri ha detto...

amelia
(consigli)

de silvestri criscito talamonti
(stanke comotto)

zapater mannini marchionni marchisio
(guberti barreto)

borriello pellissier arrrrrrrrma
(floccari floro flores)

Fabri ha detto...

visto che giocare in 9 non è sufficiente, marchionni si è fatto male dopo meno di 20 minuti e giocherò in 8 :)

maran ha detto...

foto profetica, grazie ser
diego milito facci un gooool!!!!! =)

ser ha detto...

SPARTAK CAMPANAL 1 (70.5)
SPORTING BADDOGS 0 (59)


Risultato giusto alla luce di quanto visto in campo. I lombardi, con Eto'o si fermano davanti a Frey, mentre la capolista segna grazie al 5° goal consecutivo di Matri.
Bruttissimi voti per la squadra di Saccani ( migliore in campo Cossu 6.5) con ben 8 insufficienze,se non è un record poco ci manca. Campanale invece deve dare una strigliata d'orecchie al capitano Cannavaro (4.5) il quale non permette alla capolista di segnare il 2°goal con la sua prestazione da bella statuina.

scola ha detto...

la maglia nera di giornata spetta a carrara con un 44, io per fortuna grazie a perrotta che sale per melo momostante i 3 attaccanti media 5 faccio 66.5 1-0

Fabri ha detto...

è un record il mio punteggio? :)

maran ha detto...

REAL MARAN - FC KOBA 1-1 (66-68)

Gherry ha detto...

entro in silenzio stampa a tempo indeterminato.

Anonimo ha detto...

Così Maran la smetterà di lamentarsi della sfiga!

l'ironia della sorte ha detto...

contro uno sporting in crisi nera il presidente campanale viene salvato dal gol di matri che fa capitolare proprio la sua juve. i 44 punti del FSG sono invece un record assoluto che si iscrive nella gloriosa storia di fantacampo. a gherry non basta la toccatina al deretano del presidente baddogs, che ormai oltre alla speranza ha perso anche la fortuna

maran ha detto...

4 dicasi quattro partite (di cui 3 perse) in cui sono arrivato a mezzo punto dal gol (che sia 2-1, 1-0 o 4-2), compresi i due big match persi per 0,5 contro sergio e danny, non cancellano questa volta. risultato giusto poi l'1-1 per quel che si è visto in campo tra real e koba ieri. la fortuna continua a essere dalla parte di ser, ma come dice il saggio, "tutto alla fine si equilibrerà", il campionato è ancora lungo. onore al compagno gherry

Anonimo ha detto...

quant è finita oly tdm?

da internet ha detto...

Matri nuovo testimonial della caramella Cannavaro: "Caramella Cannavaro, buona gustosa e facile da scartare"

ser ha detto...

Dai Maran stavo scherzando...volevo solo provocarti..
Cmq basta parlare di culo...suvvia.. 13 giornate di culo!??!? un pò di costanza c'è anche da parte dei miei ragazzi,che a parte una volta sono sempre andati a segno!
Poi è chiaro che la componente di culo ci vuole sempre..e fin'ora sono stati più gli episodi favorevoli che quelli contrari (leggermente l'opposto dell'altro compagno)

ser ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
miggen ha detto...

T.d.M.-Oly 1-0
(68-65,5)

Vittoria di misura per le T.d.M.,decisivo il gol+assist di Mirko Vucinic.
Oly che non arriva al gol nonostante la prestazione maiuscola del suo centrocampo,punita dai tre 5 in attacco e dal 3,5 di Ziegler e Buffon.

Fabri ha detto...

ci sono stati tantissimi gol questa giornata devo dire.
io, come al solito 3 in panchina :)

danny ha detto...

Juve sudditanza! I doriani tutti 4 in una sfida contro una squadra forte, la vecchia signora, squadra forte, contro una media viene bastonata e umiliata e danno 5,5 a tutti! tranne il mortovivente cannavaro

Farò ricorso :)

ser ha detto...

danny c'è da dire che la samp ha giocato 10 minuti...
mentre la juve il secondo tempo ha prodotto qualcosa... (poco)
alcuni voti gonfiati..ma è classico della gazza

scola ha detto...

la coppa quando la facciamo partire?

la facciamo con 2 gironi andata e ritorno più semifinali e finali
(10 turni in totale)

oppure quarti semifinali e finali 6 turni totali?

l'insegnante di grammatica di scola ha detto...

x ser: si scrive "finora" attaccato

maran ha detto...

scola nel link a destra nella home page c'è la vecchia formula della san luis cup.. ci affidiamo a te!

Gherry ha detto...

interrompo il silenzio stampa per comunicare la mia assenza la sera del 5 al pool.
e anche per ricordare i 2 gol non schierati come al solito.
saluti.

La Redazione di Fantacampo ha detto...

AGGIORNARE CLASSI-FICA

La Redazione di Fantacampo ha detto...

classifica aggiornata!

Discesa vertiginosa dello Sporting,dalla 5° alla 7° posizione. Sempre più solo in fondo il FSG. Ottimo stato di forma dello Skehize, ormai abituale botta e risposta tra lo Spartak e le TdM,con il Real e l'Olympique che non stanno certo a guardare

Fabri ha detto...

neanche io ci sono il 5, al massimo vi raggiungerei dopo cena

scola ha detto...

non lo so ancora pure io per il semplice fatto che è il comple del tiz il 5 e voleva anadre fuori a cena non so ancora se sabato o venerdì

maran ha detto...

tiz uno di noi! chiamalo al pool

maran ha detto...

mi sono iscritto a facebook

gol clamoroso ha detto...

sbagliato

ser ha detto...

sabato purtroppo non ci sono!

scola ha detto...

sabato ci sono.

gemma (un trans) ha detto...

Massimiliano Allegri, tecnico del Cagliari, a tuttocagliari.net:

Nella sua classifica ideale chi è il più bravo fra i tecnici?

«Beh in questo momento sicuramente Leonardo, specie per il modo con cui è riuscito a trasformare il Milan. Poi penso Prandelli, allenatore della Fiorentina, per gli ottimi risultati che sta ottenendo sia in Europa che in campionato».

miggen ha detto...

sabato ci sono

miggen ha detto...

sabato ci sono

miggen ha detto...

questo è bellissimo:
http://www.youtube.com/watch?v=xIh60ieJ8Xw&feature=fvhl

maran ha detto...

andate a vederlo Videocracy quando lo ridaranno (o scaricatelo), merita e fa riflettere (ahimè)!

prenotato tavolo da 10 al pool x sabato:
presenti io, sacca, miggen, scola, cagno, fabio, mazzy, pollo e due suoi amici (gobbi naturalmente).. e chi vorrà aggregarsi all'ultimo :)

maran ha detto...

pazzesca contraddizione dai dati diffusi oggi:

"nel mondo oltre un miliardo di persone soffre la fame, mentre 1,6 miliardi è in sovrappeso e 500 milioni di persone sono obese"

maran ha detto...

segnalo tg sport condotto dal mio amico davide..
se queste indiscrezioni fossero vere ci sarebbe da stappare.. dopo anni sarebbe un cambio storico per la proprietà della reggiana e un ritorno a grandi ambizioni.. non resta che aspettare e sperare

ser ha detto...

SPARTAK CAMPANAL

Frey
(Avramov)
Bocchetti Mantovani Caceres
(Cannavaro Garics)
Hamsik Diego Giovinco Fini
(Asamoah Guarente)
Matri Gilardino Zarate
(Ghezzal Morimoto)

danny ha detto...

Sorrentino

Ranocchia ziegler silva

sculli palladino lanzafame maggio

pazzo balo budan.


buffon,
moretti,campagnaro,
rossi m.,inler,
cavani,lucarelli.

miggen ha detto...

T.d.M. (3-4-3):
-Handanovic (Castellazzi)
-Chiellini,Mexes,Nesta (Zuniga,Zambrotta)
-Camoranesi,Vargas,Pastore,Menez
(De Rossi,Montolivo)
-Del Piero,Amauri,Vucinic
(Trezeguet,Baptista)

scola ha detto...

julio(toldo)
zaccardo portanova kjaer
(kroldrup siviglia)
d'agostino perrotta almiron biondini
(matuzalem melo)
pato cassano barreto
(coolwater palacio)

Iosif Vissarionovič Džugašvili ha detto...

Koba Ambrosiana

Curci
Samuel,Lucio,Burdisso
Stankovic,T.Motta,Candreva,Seedorf
Lavezzi,Bojinov,Milito

Muslera
Cassani,Chivu
Marcolini,Conti
Nenè,Maccarone

Fabri ha detto...

amelia
(consigli)

criscito de silvestri manfredini
(comotto grosso)

mesto galloppa mannini marchisio
(zapater guberti)

borriello pellissier floro flores
(huntelaar arrrrrrrma)

x chi viene ha detto...

stasera pool 20.30

sacca ha detto...

SPORTING BADDOGS (4-3-3)

26DeSanctis
42Balzaretti 4Juan 33Yepes 28P.Cannavaro
7Cossu 80Valdes 16Donati
25Zalayeta 9Eto'o 27Quagliarella.

A disp: 1Viviano 13Motta 21Parisi 20Biabiany 81Valiani 70Mascara 22Osvaldo.

Possibili cambi

maran ha detto...

REAL MARAN (3-4-3)

Gillet (Abbiati)
Riise Kolarov Panucci (Rivas Pieri)
Cambiasso Zanetti Pirlo Ambrosini (Sissoko Foggia)
Totti Ronaldinho Di Natale (Di Vaio Inzaghi)

ps x fabri:
io ho votato
Godo come se... Berlusconi leggesse sull'Unità che Noemi è una sua cara nipotina.
gemma anche gli juventini chiamati "strisciati"

maran ha detto...

meggiorini al posto di inzaghi

maran ha detto...

PERLE DI SAGGEZZA ANALISI LUCIDISSIMA

Cinque motivi per SB
di Beppe Severgnini

Il "No Berlusconi Day", per chi non vuole Berlusconi, è quello del voto. Tutto il resto - nessuno s'offenda - lascia un po' il tempo che trova. Sabato sera, dopo la grande manifestazione a Roma, gli oppositori del Capo saranno un po' più convinti; i suoi sostenitori pure. I vecchi "girotondi" prendono nuove configurazioni: ma, gira gira, siamo sempre lì. Berlusconi si batte con un bel progetto, una grande coerenza e un ottimo candidato. Quando arriveranno, il dominatore della politica italiana negli ultimi quindici anni sembrerà, di colpo, anacronistico. Lo sa anche lui: ecco perché è sempre tanto in guardia.
Resta una questione, ed è quella su cui scervellano tutti gli stranieri che hanno un cervello, e vogliono occuparne una parte con le questioni italiane: perché Silvio B. è stato votato (1994), rivotato (2001) e votato ancora (2008)? Come mai la maggioranza degli italiani lo ha scelto e lo difende? Non ne vede gli appetiti, i limiti e i difetti?

Risposta: li vede benissimo. Se lo vota è per questi cinque motivi.

Fattore Umano. SB, piaccia o no, è uno specchio nazionale. L'uomo amplifica i nostri istinti, e li avalla (le ragazze, gli amici, le tasse, le amnesie, le scorciatoie). Questo, per un leader, è poco lungimirante. Ma attira simpatie e voti. Tra chi ti strizza l'occhio e chi ti sgrida, quale scegli? All'indignazione, la maggioranza di noi preferisce l'indulgenza. "Non si sa mai" - potrebbe essere il motto da cucire sulla bandiera.
Fattore Divino (con rispetto parlando). SB ha capito che gli italiani, applaudendo la Chiesa, si sentono meno colpevoli quando non vanno in chiesa, e ignorano bellamente i comandamenti.
Fattore Politico. Alcune scelte e alcuni ministri di questo governo piacciono. O, almeno, dispiacciono meno dell'alternativa. Maroni duro con i clandestini? Tremonti brusco con le banche? Gelmini pronta a cambiare l'università? Prestigiacomo decisa a far dimenticare Pecoraro Scanio? Ben vengano, pensano in molti. E votano per quella parte, non per l'altra.
Fattore Televisivo. Cinque milioni di italiani comprano i quotidiani, leggono più dieci libri l'anno, guardano Sky, seguono l'informazione in seconda serata. Per tutti gli altri, contano la prima serata e i telegiornali. Chi li controlla tutti (meno uno)? Badate bene: non conta quello che passa, ma quello che NON passa.
Fattore Palio. Tra tutti, il più importante. Avete presente il Palio di Siena? Vincerlo, per una contrada, è una gioia immensa. Ma esiste una gioia ancora più grande: lo storico rivale perde. La politica italiana funziona così. Pur di tener fuori la sinistra, molti voterebbero il demonio. E Silvio B. sa essere diabolico. Ma il diavolo, diciamolo, ha un altro stile.

Dal Corriere della Sera di giovedì 3 dicembre

miggen ha detto...

cambio in difesa: zambrotta diventa primo panchinaro, bovo il secondo.quel fenomeno di zuniga si accomoda in tribuna

sacca ha detto...

cambio in panca:
Pinto per Valiani

Anonimo ha detto...

un nome solo: Valdes

UN NAPULLO ha detto...

MAMMA MIA K' HAI FATT' QUAGLIARE'

sacca ha detto...

grazie gazzetta! biabiany lo davano sicuramente in panchina!
Così in campo ho il mitico valdes. gioca 20 minuti e riesce a prendere 2 gialli.
Speriamo di vincere cmq anche se siamo lì.

scola ha detto...

valdes non è uguale a ballan con i capelli lunghi?

Anonimo ha detto...

ahò,levateje er vino e aumentate a' gradazione dee lenti d'occhiali da maroni che se ritrova

gherry ha detto...

Speriamo di vincere cmq anche se siamo lì.

a robbè...sei patetico cazzo!!
ma sà dit!?!?!
ha 4 gol e 2 assist!
(con il ritorno al gol del terùn che non segnava da qlk decennio tipo...^^)

sacca ha detto...

veramente ho 2 gol e 2 assist

miggen ha detto...

6 a Manfredini e 6 a Floro Flores...ahahah

Vabbè, si perde 2-1, pazienza.