SPARTAK CAMPANAL-OLYMPIQUE VENDEMMIA: Testa-coda di cruciale importanza per la formazione sovietica,la quale è obbligata a vincere se vuole staccare lo Skheize ed escludere definitivamente il Real dalla lotta scudetto.Lo Spartak,decimato dagli infortuni sia in attacco che a centrocampo ritrova il suo faro Thiago Motta,che avrà il compito di guidare la sua squadra alla vittoria contro un Olympique che non ha molto da chiedere a questo campionato anche se nelle ultime giornate sta dimostrando di essere in un grande stato di forma.
SPORTING BADDOGS-REAL MARAN: Ovviamente è ancora segreta la formazione del Real,pare che il presidente Marani si sia rivolto ad uno sciamano per togliere il malocchio che affligge Hasmik e per poter svuotare l'infermeria che in questi ultime giornate sembra più un lazzaretto.
Lazzaretto che condivide con lo Sporting si Saccani,il quale anche lui deve rinunciare a molti dei suoi pupilli,ma che con un Gilardino a caccia dei goal che potrebbero rilanciarlo in testa alla classifica cannonieri, deve far paura a chiunque.
FABRIS SAINT GERMAIN-AMBROSIANA: Mr.10,Fabrizio Carrara,cercherà anche oggi di schierare 11 giocatori,ce la farà? L'aveva detto lui stesso nel mercato di gennaio;grandi nomi,ma dal fisico di cristallo! E cosi si ritrova ad avere gli uomini contati contro una delle squadre più in forma e da sempre più pericolose del nostro campionato.
L'Ambro, con corazzata interista a seguito cercherà di distanziare la sua diretta concorrente per il 4°posto e inoltre proverà ad impensierire le formazioni che la precedono.D'altronde se il Milan crede nello scudetto,perchè l'Ambro non dovrebbe credere nel titolo del clausura?
TESTE DI MIGGEN-SKEHIZE 04: I due presidenti non si amano di certo,e quest'odio viene trasmesso anche alle tifoserie,tanto è vero che la partita è stata dichiarata dall'osservatorio del viminale ad alto rischio. I "Mangiapatate" del Biondini team vengono dalla sconfitta di domenica,ed un ulteriore passo falso potrebbe rovinare irreversibilmente ciò che di buono è stato fatto finora dagli uomini di Scolari.
Amore non ha nulla da perdere,si affiderà come sempre ai suoi pupilli e alla voglia di Champions de "el principe",sempre che le voci di mercato che lo vogliono all'Inter non lo distraggano troppo!